Pulizie Appartamenti a Genova


La Pulitechservice offre servizi di pulizie per appartamenti e case a Genova di qualsiasi metratura.
Nello specifico si eseguono pulizie approfondite di fine lavori a seguito di ristrutturazione, pulizie con frequenza continuativa, pulizia vetrate finestre.

Richiedi un preventivo GRATUITO
Pulizie Appartamenti Genova

Non tutti i clienti hanno le stesse necessità. In alcuni casi, viene richiesto un servizio di pulizia della casa settimanale o a giorni alterni. In altri contesti, gli interventi prenotati sono mensili, necessari più come uno sgrosso che come un servizio continuativo. Inoltre, Pulitechservice offre un servizio di pulizia mirato, come per esempio la pulizia dell’appartamento post ristrutturazione.

 

I servizi di pulizia case per privati non hanno limiti di alcun tipo. Pulitechservice, infatti, conduce interventi su abitazioni di ogni tipo: dai monolocali alle grandi ville, passando per loft, open space e appartamenti di medio-grandi dimensioni (l’importante è che abbiano necessità di una pulizia molto profonda). Il servizio, specie per le abitazioni con giardino, prevede anche la pulizia e cura degli spazi verdi, sempre caratterizzata dalla competenza e professionalità che caratterizza tutti gli interventi.

Tutta la fase di definizione del costo degli interventi di pulizia sono portate avanti a contatto con il nostro futuro cliente, per comprendere nel miglior modo possibile le necessità e le aspettative.

 

Richiedi un preventivo GRATUITO

Pulizie Appartamenti Post Cantiere


Le pulizie post cantiere sono diverse dalle pulizie ordinarie perché prevedono l’eliminazione di un tipo di sporco grosso e resistente, causato dai residui dei vari materiali impiegati nelle costruzioni, come silicone, vernice, cemento, calcina, malta. Per eseguire la pulizia di fine cantiere è necessario utilizzare attrezzature professionali e detergenti idonei, che solo una impresa di pulizie qualificata possiede e sa utilizzare al meglio. Le pulizie post cantiere devono essere eseguite con la massima attenzione, in maniera approfondita e con metodo, soprattutto per non danneggiare rivestimenti e pavimenti di pregio appena posati, come per esempio i parquet.  A questo proposito, una questione molto delicata è quella delle piastrelle, le quali dopo la posa, se non vengono pulite nel breve periodo con prodotti specifici, restano intaccate e il rischio che non tornino belle come prima è molto alto.

 

 

Interventi

Cosa pensano i nostri clienti...

Elena Kampa
04/02/2019
"Il lavoro è stato eseguito alla perfezione..."
Ho contattato la Pulitechservice per la pulizia di fine lavori del mio appartamento. Il lavoro è stato eseguito alla perfezione, rispettando richieste e tempistiche. Personale serio e preparato. Mi piace
Alessandro Poggiali
29/01/2019
"Prezzi competitivi e massima serietà!"
Lucidatura del pavimento in marmo del salotto eseguita alla perfezione. Prezzi competitivi e massima serietà!!!!!
Mrikilda Mitrushi
16/04/2019
"Qualità"
Positivi: Professionalità, Puntualità, Qualità, Reattività
Giorgio Filadelpio
16/04/2018
"Puntualità"
Positivi: Puntualità, Qualità, Reattività